Via Velasco, 13, 10040 Druento TO
3891274556 - 3208908983

Pastificio artigianale

pastificio-artiginale-druento-alina-cucini

Pastificio artigianale a Druento

Alina Cucini è un pastificio artigianale a Druento che da sempre porta avanti un’idea basata sul connubio tra le antiche tradizioni e le più recenti innovazioni tecnologiche. Ciò risulta possibile anche grazie alle competenze professionali del personale specializzato, capace di realizzare a mano qualsiasi tipologia di pasta artigianale. A completare il tutto troviamo poi la rigorosa selezione delle materie prime, un processo fondamentale per la realizzazione di una pasta fresca fresca dal gusto unico e inimitabile.

In qualità di pastificio artigianale a Druento, Alina Cucini è in grado di proporre alla sua clientela un grande ventaglio di possibilità, tra cui: pasta ripiena, fusilli, ripieni con la zucca, gnocchi con castagne, tortine salate, piatti tipici piemontesi, agnolotti, torte con stracchino, torte con frutta, flan con zucchini, plin con sugo d’arrosto, panzerotti e insalata capricciosa. Si ricorda che tutte le proposte del pastificio vengono realizzate tramite processi rigorosamente artigianali, che non fanno in alcun modo uso di conservati o additivi aggiunti non naturali.

Per ricevere subito maggiori informazioni o per richiedere un rapido preventivo gratuito in merito alla possibilità di acquistare i prodotti del pastificio artigianale a Druento, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina).